LOADING...

Torna Su

Marzo 24, 2020

“Meno Catene Più Chains”: la coppia di fratelli Rayan & Intifaya presenta il primo estratto del loro prossimo album

By
  • 0

Meno Catene Più Chains” è il nuovo singolo di Rayan & Intifaya, disponibile con il video ufficiale su YouTube, in streaming su Spotify e su tutti i digital store. .
Dopo il successo di pubblico e critica riscosso con “Haram“, brano intimo che racconta delle radici palestinesi dei due rapper, Rayan & Intifaya pubblicano un assaggio di quello che sarà il loro primo album realizzato a quattro mani, in uscita al aprile.
“Meno Catene Più Chains”, prodotta da Wairaki, è una storia di rivalsa. È il racconto di due ragazzi che attraverso la musica sognano di uscire da situazioni difficili, situazioni che vivono quotidianamente e che raccontano senza filtri, nel bene e nel male. Per Rayan  & Intifaya il rap è il mezzo per raggiungere un riscatto che ha origini lontane, e che passa per un vita chiusi in studio a scrivere, registrare e migliorarsi ogni giorni. È una storia in cui si rompono le catene, ci si libera dai problemi, e si raggiunge il successo (rappresentato dalle “chains”, che nel gergo indica le collane).
Il video di “Meno Catene Più Chains”, che riesce a condensare in pochi minuti l’immaginario visivo dei due rapper, è a cura di Francesco Cosenza. L’artwork è stato realizzato da Coby Studio.

Prev Post

SWED, tra jazz e rap ecco il nuovo EP Border…

Next Post

“Paolo & Francesca”: il primo singolo di “INFERNVM” di Claver…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti