LOADING...

Torna Su

Marzo 23, 2024

“ANUBI” è il nuovo singolo di SECCO feat. AME 2.0 e Nerone

By
  • 0

Dopo l’ultima release Identikit” featuring Casba, Wormito e Falco, pubblicata nel dicembre 2023, SECCO torna con “ANUBI”, un nuovo inedito dall’attitudine squisitamente real rap in collaborazione con NERONE e AME 2.0 e con la partecipazione di DJ LIL CUT.  

ANUBI è una traccia fortissima che sicuramente piacerà a tutti gli amanti del real rap. Su una produzione coinvolgente firmata da CARLITO SHAK3 e impreziosita dagli scratch di DJ LIL CUT, i tre liricisti si alternano al microfono con versi senza freni, carichi di irriverenza e padronanza tecnica.

SECCO apre le danze con uno stile crudo che introduce la dimensione più autentica della canzone, seguito dalla densa strofa di AME 2.0, che passa il testimone al flow inconfondibile di NERONE, completando così un brano che riporta all’ascoltatore tutta l’energia delle classiche cypher hip hop.

ANUBI  segna l’inizio del 2024 per SECCO, anticipando il suo prossimo progetto intitolato “Secsy Shake”, interamente prodotto da CARLITO SHAK3 e in arrivo a breve.

 

SOCIAL LINKS

Secco

InstagramSpotifyYouTube 

 

Prev Post

Il ritorno di Jap & Paggio, fuori il nuovo singolo…

Next Post

Masterman MC sfida l’industria musicale e riporta il rap alle…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti