LOADING...

Torna Su

Giugno 30, 2023

“Audi Sport” è il nuovo singolo del rapper siciliano Lansky

By
  • 0

LANSKY, rapper siciliano molto apprezzato nel panorama urbano italiano, lancia il suo nuovo singolo “Audi Sport”.

Dopo il successo del suo ultimo brano “Sangue Freddo”, rilasciato sei mesi fa e accompagnato da un popolare videoclip su YouTube, l’artista ritorna con un inedito coinvolgente.

“Audi Sport” è uno storytelling che ripercorre le esperienze dell’artista attraverso una narrazione street e poetica. Attraverso questa canzone, LANSKY condivide i principi e i valori che lo caratterizzano, raccontando in maniera schietta il contesto in cui è cresciuto.

Le sonorità impeccabili del brano, curate da Tempoxso, presentano influenze della west coast americana ma mantengono un’estetica e un carattere fortemente italiano. Questo nuovo singolo rappresenta una proposta interessante nel panorama urbano e si distingue tra le varie uscite musicali di questa stagione estiva.

Il videoclip di “Audi Sport”, scritto personalmente da LANSKY e diretto da Vincenzo Monte, è un vero e proprio cortometraggio con un’atmosfera cinematografica e coinvolgente. Attraverso le immagini del video, l’artista riesce a trasportare immediatamente l’ascoltatore nel suo suggestivo universo artistico.

Lansky, in questo modo, svela nuovi aspetti del suo passato che hanno contribuito a formare la sua mentalità e influenzano il suo approccio alla realtà. Questo nuovo singolo rappresenta un altro tassello, realizzato con grande cura, del progetto discografico di LANSKY, che fin dal suo esordio ha ricevuto un’accoglienza molto positiva da parte del pubblico e di numerosi appassionati del genere.

La registrazione di “Audi Sport” è avvenuta presso il Palm Town Studio, mentre il mix e il master del progetto sono stati curati da Patrick “Wave” Carinci.

Il videoclip ufficiale del singolo è disponibile su YouTube dal venerdì 30 giugno alle ore 14 ed è un’opportunità unica per immergersi nell’immaginario suggestivo e coinvolgente dell’artista siciliano.

 

BIO – Lansky 

Lansky, al secolo Achille Luca Ioppolo, è un artista  siciliano classe 2001. Fin da giovanissimo si interessa alla musica e scopre la sua grande predisposizione per il canto e per la scrittura. Questa passione si rivela centrale durante la sua crescita in un contesto complicato e senza grandi opportunità. Nel 2020 pubblica il suo brano d’esordio, “Silenzio” in collaborazione con Stefy Evita, che totalizza 30mila stream. Seguono gli eccellenti risultati del singolo, “Mai Più”, pubblicato l’anno successivo e che raggiunge 300mila stream. Tra le esperienze dell’artista, ricordiamo, inoltre, anche la sua collaborazione con Rico Mendosa nel brano “Grammi” e le sue aperture ai live di Luchè e di Sercho. Nel gennaio 2023, pubblica il nuovo singolo, “Sangue Freddo”, accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube che totalizza, ad oggi, più di 300mila views. 

Prev Post

Lil Manda x ZOO pubblicano un joint EP che racconta…

Next Post

WESTCROSS: dopo l’EP d’esordio “Bizness”, il giovane rapper padovano torna…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti