LOADING...

Back To Top

Maggio 30, 2022

Caso della dottrina il nuovo brano nato dalla collaborazione di Scream con Zeno

Da venerdì 27 maggio,
su tutte le piattaforme streaming
e in digital download Caso della dottrina

Caso della dottrina
Caso della dottrina

Con “Caso della dottrina” Scream e Zeno ci raccontano la loro visione della società odierna. “Tutti con gli stessi interessi, ipocrisia, religioni che lucrano sulla massa…” ci dice Scream su questo pezzo. E precisa:
“Abbiamo utilizzato un linguaggio forte e diretto su una mia produzione old school, in modo da rendere il messaggio chiaro e crudo. 
Ho collaborato Zeno perché è molto forte nella scrittura ed ha un ottimo lessico. Ci conosciamo da una vita… abbiamo cavalcato la stessa onda ma parallelamente, fino a incontrarci di nuovo dopo un lungo periodo di distanza. 
Il viaggio continua…”

Ascolta CASO DELLA DOTTRINA su Spotify

 

Zeno & Scream
Zeno & Scream

Biografie

Scream

Alessio Lodovichi, milanese, classe 2002.
Ha iniziato a soli otto anni a suonare la batteria, si è esibito in diversi concorsi amatoriali e fa parte attualmente di un gruppo.
Scrive pezzi rap/trap dall’età di 15 anni e ultimamente si è dedicato anche alla produzione musicale per altri artisti.Ha frequentato il CET di Mogol e nel 2019 ha partecipato al Tour Music Fest.Nel 2021 ha partecipato al Concorso Canoro Discografico Nazionale MUSIT (Musica Italiana) per CANTAUTORI e INTERPRETI; il suo lavoro è stato particolarmente apprezzato dalla giuria.

Scream su SPOTIFY

Scream su INSTAGRAM

Scream su YOUTUBE

Zeno

Luca Salvo, classe 2002, nato a Milano.
Sin da bambino ha sempre avuto la passione per la poesia, che nel 2019 sfocia definitivamente nella musica. Durante il suo percorso, subisce molto l’influenza musicale della nuova scena genovese da cui prende spunto per formare il proprio stile, miscelandolo con quello tipico milanese.
Nei suoi pezzi musicali più che di racconti inerenti alla propria vita, scrive di sensazioni che da essi ne scaturiscono; risulta dunque una scrittura molto emotiva e passionale.
È un artista piuttosto poliedrico a cui piace variare genere.

Zeno su SPOTIFY

Zeno su INSTAGRAM

Ufficio stampa

MusicHunter

Prev Post

Calab con il nuovo Ep “Respect” è il nuovo volto della scena campana

Next Post

“Alti momenti di crisi” è l’album di debutto dei Dejawood

post-bars