LOADING...

Torna Su

Luglio 4, 2024

“CASSA RULLANTE” è il nuovo singolo del rapper siciliano OTHELLOMAN

By
  • 0

OTHELLOMAN pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 5 luglio, “CASSA RULLANTE”, il suo nuovo singolo, pubblicato per Right Combo Mastas’ Entertainment / Fight / La Croce e ATOM Music Italy, edito  Right Combo Mastas’ Entertainment e distribuito da Believe.  

Dopo il primo tassello, “MARCO E LUCA”, pubblicato lo scorso 7 giugno, il noto artista della scena rap palermitana  torna con un inedito dall’attitudine real rap che rappresenta il secondo estratto e il manifesto intenzionale del suo prossimo album, “ATTRAVERSO L’ODIO”, previsto in uscita in autunno.

“CASSA RULLANTE” è un brano di 56 barre di puro e autentico hip hop, ricco di citazioni e riferimenti culturali e socio-politici, con molteplici livelli di interpretazione. OTHELLOMAN evita il cliché del ritornello obbligatorio, preferendo seguire il suo autentico istinto, dando priorità ai contenuti rispetto ai trend del momento e alla stagione estiva.

Il curato tappeto sonoro, con la sua atmosfera immersiva e i cambi ritmici, esalta le rime virtuose e la poetica ispirata di OTHELLOMAN, offrendo all’ascoltatore una visione critica e consapevole della realtà e rivelando i suoi principi filosofici ed esistenziali.

“CASSA RULLANTE” è una chiara espressione del solido background e del coerente percorso artistico di OTHELLOMAN. Un brano che si presenta come un’innovazione imperdibile nel panorama rap nazionale, capace di comunicare concetti profondi e affrontare tematiche complesse in modo diretto e immediato.

 

ASCOLTA IN DIGITALE

Prev Post

Drama: dal trapianto di cuore al nuovo singolo, “Patologia”

Next Post

“CHANEL” il singolo estivo dell’ELFO

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti