LOADING...

Torna Su

Settembre 22, 2023

Chore esordisce con il primo singolo “Malattia” (Perché?)

By
  • 0

Chore, il giovane artista milanese, ha appena pubblicato il suo singolo d’esordio intitolato “MALATTIA” (Perché?)

Disponibile su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Platino (licensed by Believe), il brano mostra immediatamente lo stile tagliente di Chore e il suo solido background, che spazia dal punk-rock all’urban.

“Malattia” è un brano che pone domande riguardo al concetto di “sano” e alle molteplici sfaccettature della sua definizione. Attraverso una visione cinica e disincantata della realtà, Chore critica l’ipocrisia di una società che promuove modelli culturali tossici, in netto contrasto con i valori collettivi e universalmente condivisi. Il protagonista si trova a mettere in discussione la sua stessa salute mentale, confrontandosi con gli standard e gli indici con cui la società etichetta una persona come “sana”.

Chore è anche il produttore del brano, mescolando un sound urban degli anni ’90 con l’attitudine evergreen delle chitarre elettriche in stile crossover. Il risultato è un coinvolgente connubio di influenze che diventa la perfetta cornice per la poetica ispirata dell’artista e per l’attitudine irriverente delle sue liriche.

“Malattia” è solo un primo assaggio dell’universo di Chore, un brano che lascia emergere immediatamente tratti profondi e distintivi della personalità dell’artista e della sua mentalità disallineata. È un’opportunità irrinunciabile per tutti gli ascoltatori di scoprire il talento cristallino di questo brillante artista milanese.

Il mix del brano è stato realizzato da Francesco Saibene, il mastering da Fato W, mentre l’artwork è stato curato da Claudia Basini.

I contenuti audiovisivi dedicati al brano sono disponibili sui canali social di Chore, quindi non perdete l’occasione di immergervi nell’universo artistico di questo giovane talento milanese.

Prev Post

1989., dopo il Sziget Fesztival arriva il singolo “Innegabile”

Next Post

Sara J Jones viaggia nell’ambiguità dei sentimenti con Mose e…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti