Cjay Barkley: “Per Story 3 mi sono ispirato alla mia vita”
Dal 22 aprile 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Story III (The Trilogy Of My Story)”, il nuovo singolo di Cjay Barkley.
Il singolo “Story III (The Trilogy Of My Story)” è la terza storia di Cjay in formato musicale. Il testo racconta un’esperienza vissuta in prima persona e cerca di dare una motivazione a tutte le persone che hanno vissuto una situazione simile alla sua.
Benvenuto Cjay! Parliamo della tua nuova uscita, “Story III”. Com’è nata l’idea del pezzo? A cosa ti sei ispirato?
Quando ho deciso di scrivere questo pezzo ero in un momento di riflessione, pensavo a tutto quello che ho passato e che sto passando ancora oggi.
Sei soddisfatto al 100% di come è uscito? Cambieresti qualcosa a posteriori?
Sono soddisfatto al 100% del lavoro che ne è uscito e so perfettamente che so fare di più al livello di scrittura, valutando i lavori che sto facendo per il futuro.
Credi di esserti superato a livello di scrittura con questo pezzo?
Senza beat, mi sono messo a scrivere ispirandomi alla mia vita, pensando che magari potessi aiutare me stesso e magari anche un ascoltatore che sta vivendo o che ha vissuto la mia stessa situazione.
Hai già nuovi progetti pronti da pubblicare?
Come nuovi progetti sono pieno, ho 3 singoli, un remix e un album che dovranno uscire nel corso di questo anno
Se avessi potuto scegliere una collaborazione all’interno del brano chi avresti chiamato?
In questa traccia non ho voluto e non vorrei tutt’ora un featuring per il semplice fatto che sto raccontando la mia vita, e se ci fosse stato un altro artista a cantare non avrebbe avuto più lo stesso significato di prima.
Instagram | Spotify | AppleMusic | YouTube