LOADING...

Torna Su

Giugno 9, 2022

D.O.C.G. è l’album urban dell’estate con la A maiuscola

By
  • 0

Nex Cassel e Gionni Grano tornano sulla scena proponendoci una bomba estiva dal titolo “D.O.C.G.”.  L’album, pubblicato per Adria Costa Records, è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il videoclip del singolo estratto DOCG è invece su YouTube. 

I Fratelli Freschi tornano insieme dopo otto anni con un regalo pronto ad accompagnarci per tutta l’estate. Dopo la pubblicazione dei singoli estratti On The Beach e Full Optional, D.O.C.G” ci trasporta immediatamente nell mood più spensierato che solo le vacanze riescono a darci, trasmettendo a pieno l’atmosfera della nightlife, delle spiagge e dei club della riviera.

Musica estiva non significa rinunciare a sonorità urban e barre di qualità, Nex Cassel e Gionni Grano dimostrano nuovamente il grande talento in scrittura e la determinazione di costruire brani di qualità.  DOCG, come suggeriscono titolo e title track dell’album, garantisce l’attestato di Denominazione di Origine Controllata Garantita ai due rapper veneti. 

La squadra dei produttori del progetto comprende: lo stesso Nex Cassel, che ha prodotto i brani Summer After, On The Beach, Full Optional e Ora D’Adria, Karati, che ha curato invece La Settimana, DOCG, Crema Abbronzante e Portami Al Mare, St. Luca Spenish, che firma la produzione di Mediterraneo, brano al quale ha collaborato anche Don Ross, unico featuring all’interno dell’album,  e James Cella per la traccia di apertura Alza Il Volume. Mix e mastering  dell’ album sono stati interamente curati da Nex Cassel, mentre l’ artwork porta la firma di Jonny Mancin alias Jeft.

      TRACKLIST

  1. Alza Il Volume 
  2. Summer After 
  3. La Settimana 
  4. DOCG
  5. On The Beach
  6. Full Optional
  7. Mediterraneo
  8. Crema Abbronzante
  9. Portami Al Mare
  10. Ora D’Adria

 

Prev Post

“Pellicola”: Mat Smile pubblica un nuovo EP dal sapore di…

Next Post

“Gettoni – Shades Of Soul Vol.4”, il ritorno di UanmNess

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti