LOADING...

Back To Top

Luglio 24, 2020

Dariè Baby, il primo artista prodotto dall’etichetta di Oro Bianco, pubblica ‘Swoosh’

By

Da oggi “Swoosh”, il primo singolo ufficiale di Dariè Baby, artista trap pugliese classe 92, è disponibile su tutti gli store digitali e, con il video diretto da Mattia Biancardi, su YouTube. Il brano esce per no snitch ENT. NS13.

Nato a Brindisi e residente a Lecce da 2 anni, Dariè Baby da circa 1 anno ha iniziato a scrivere e rappare su basi trap. “Swoosh – racconta il giovane artista – è nata semplicemente perché volevo scrivere una canzone che parlasse di me, di quello che ho vissuto in passato, che continuo a vivere a distanza di anni e che identifica, precisamente, la realtà della mia città, Brindisi, dove sono nato e cresciuto ma che ho lasciato da poco per motivi personali e famigliari”.

Il brano, prodotto da Pietro G, è uno spaccato di realtà di strada: Dariè Baby racconta la sua storia di vita vissuta ambientata in un quartiere difficile del Sud Italia, descrivendone in maniera chiara e diretta la quotidianità e la mentalità.

Dariè Baby è il primo artista a entrare nel roster di no snitch ENT. NS13, etichetta discografica indipendente fondata a Milano da Oro Bianco perché, mentre il suo progetto artistico cresceva, oltre a coltivare questo ha deciso di darsi un altro obiettivo: “prelevare” i ragazzi dalle strade per provare a dar loro un futuro nel mondo della musica. Così, Oro Bianco, con il suo team che lo segue dagli inizi, a inizio 2020 ha deciso di dare vita a questa nuova etichetta.

Prev Post

Piotta, con “L’Ottavo Re” rivive la golden age del rap italiano dei ‘90

Next Post

“Santana Mafia Party”: i giovani Santana Moe tornano con il loro terzo progetto ufficiale

post-bars