LOADING...

Torna Su

Settembre 19, 2021

Dirty Routine E.P.: ecco il progetto ufficiale di DJ Fede e Poppa Gee

By
  • 0

Dal 17 settembre è disponibile in digitale Dirty Routine E.P., nuovo progetto in quattro tracce firmato dallo storico DJ e producer torinese DJ Fede in coppia con il rapper Poppa Gee

“Dopo aver conosciuto Poppa Gee ho deciso di realizzare questo Ep con lui su un’idea di entrambi. Lui ha un’attitudine super hip hop e l’ho trovato aderente alle cose che faccio io. Mi è sembrato giusto realizzare questa inedita collaborazione”

Queste sono le parole con lq quali DJ Fede ci racconta la nascita dell’E.P. ralizzato insieme a Poppa Gee, artista milanese che nei suoi testi parla di storie di vita di strada con uno sguardo al degrado di alcune periferie. Ma c’è anche l’amore per la cultura Hip Hop e gli scorci sul mondo musicale che troviamo in Recap e En Plein, per chiudere con le riflessioni di Bel Renè. In Dirty Routine sono presenti anche i feturing di Jangy Leeon e Dope One.

 

DJ Fede

Dirty Routine E.P. era stato preceduto da Still from the ‘90s, nel quale figuravano i nomi di artisti come Danno, DJ Tsura, DJ FastCut, Dope One, Jack The Smoker, Blo/B, DJ TY1, DJ Double S, Tormento e moltissimi altri, con i contributi di artisti internazionali come Psycho Les (The Beatnuts), Blaq Poet, Shabaam Sahdeeq e Big Noyd.

DJ Fede è al lavoro su nuovi progetti, fra cui il suo nuovo album solista e un album collaborativo in coppia con Dafa sotto il nome di Young Veterans.

Poppa Gee

CREDITS

Registrato presso: Iosonosuono Studio (Torino)

Produzione: DJ Fede

Mix & Master: Alessio Sogno

Voce: Poppa Gee

 

TRACKLIST

01) 8.5

02) Recap feat. Jangy Leeon

03) En Plein feat. Dope One

4) Bel Renè


SOCIAL LINKS

DJ Fede

InstagramFacebookYouTubeSpotifySito web

Poppa Gee

InstagramYouTubeSpotify

Prev Post

“Cervello in tempura”: il terzo singolo del duo SXNV è…

Next Post

“Giulia”: il secondo singolo ufficiale di Simone Panetti è diviso…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti