LOADING...

Torna Su

Luglio 5, 2023

Disponibile in digitale il nuovo singolo di Steppo “Disgregato”

By
  • 0

Steppo, il brillante artista torinese, torna sulla scena musicale con il suo ultimo singolo intitolato “Disgregato”, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

A distanza di soli due mesi dalla pubblicazione del suo precedente brano “Distanza D’Insicurezza”, Steppo ci offre un nuovo lavoro dalle tematiche conscious.

“Disgregato” è un brano introspettivo che affronta il tema del nichilismo dell’anima. Steppo descrive la mancanza di un senso di appartenenza alla realtà circostante e la conseguente perdita di significato della propria esistenza. Con la sua poetica ispirata, l’artista rivela nuovi e inediti aspetti del suo complesso mondo interiore e della sua percezione della realtà, gettando luce sui temi esistenziali di attualità.

La produzione di questo brano, caratterizzata da una forte carica emozionale, porta la firma dello stesso Steppo. Il piano è l’elemento principale che incornicia le strofe di questo brano, interpretate con coinvolgente forza da parte dell’artista. Dopo un inciso immersivo e melodico, il suono della chitarra elettrica entra prepotentemente nella traccia, donando un impulso liberatorio al brano. Il risultato finale è una traccia capace di trasmettere l’atteggiamento disallineato e consapevole dell’artista, in grado di trasportare l’ascoltatore fin dai primi versi nel ricco e suggestivo immaginario di Steppo.

“Disgregato” rappresenta il terzo capitolo di questo entusiasmante percorso musicale di Steppo nel 2023, un brano dalle tematiche profonde in grado di spaziare tra diversi generi, dimostrando la sua abilità nel adattarsi a ogni tipo di suono senza mai perdere la sua identità artistica.

La registrazione di questo singolo è avvenuta presso il prestigioso RKH Studio di Torino, mentre il mix e il master sono stati curati da Alberto Biglino. L’artwork della copertina è stato realizzato da Alessandra Montagnino.

Con “Disgregato”, Steppo continua ad affermarsi come un artista poliedrico e talentuoso, in grado di toccare le corde più profonde dell’anima attraverso la passione per la musica e le sue liriche pregne di significati. Non vediamo l’ora di scoprire quali sorprese ci riserverà il prossimo capitolo del suo percorso artistico. Continuate a seguire Steppo e a godere della sua musica coinvolgente e riflessiva.

Prev Post

SERLORAY: il rapper fiorentino classe 2000 torna con il nuovo…

Next Post

2RARI: Anticipato da un sorprendente freestyle che combinava rap e…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti