Domunos torna sulla scena nazionale con il singolo “Valori”
L’artista italo-corso Domunos pubblica il nuovo singolo “Valori”, disponibile su tutte le piattaforme digitali per Nepodent Entertainment e distribuito da Believe.
Il brano l’inizio di un nuovo anno per l’artista promettente della scena sarda. La produzione del brano, firmata da EMDI, presenta un sound dalle tinte malinconiche, che ben si adatta alle parole ispirate delle liriche di Domunos.
In “Valori”, l’artista racconta le vicende del vissuto di una figura a lui molto cara, descrivendo un contesto che non offre molte opportunità e in cui i giovani con situazioni personali complesse finiscono per commettere errori e per essere marchiati come soggetti privi di valori. I
l titolo del brano rappresenta un importante spunto di riflessione riguardo il pregiudizio e la tendenza generale a colpevolizzare le azioni di persone di cui non si conosce la storia.
Con questo nuovo singolo, Domunos conferma la sua capacità di saper catturare completamente l’ascoltatore con la sua poetica e con lo stile che lo contraddistingue. Grazie alle sue qualità, l’artista sardo, ora di base a Milano, riesce a portare una nuova ed interessante proposta nel panorama urbano nazionale.
Il videoclip ufficiale di “Valori” è stato diretto da Carol Carraro e mostra una serie di immagini che accompagnano perfettamente le parole del brano e ne amplificano il significato.
Tra le ultime release dell’artista ricordiamo: “Milionari”, pubblicata nel 2021 e prodotta da Emdi, “Domunos X Apache 1” (remix di Je Croyais Quoi) e “Mila” featuring Casba, pubblicate entrambe nel maggio del 2022.
SOCIAL LINKS
Domunos
Nepodent