LOADING...

Torna Su

Maggio 12, 2023

Dopo averli ascoltati ad XFactor gli STT ci svelano il nuovo EP

By
  • 0

Il 12 maggio, gli STT hanno sorpreso tutti i loro fan con il lancio del loro nuovo EP intitolato “Fratelli Pt. 1”. Questo nuovo progetto, distribuito da Ada Music Italy, racconta alcuni capitoli importanti della vita del duo, raccontandoci il loro rapporto tra fratelli.

L’EP è composto da sei tracce che esplorano tematiche esistenziali e della libertà, con una poetica ispirata e una cifra stilistica dal sapore internazionale. I due artisti dimostrano la loro capacità tecnica alternando strofe dalle metriche fitte a parti più distese e melodiche, ma ciò che emerge più chiaramente sono il loro legame indissolubile e l’importanza dei valori morali che rappresentano per loro.

Non solo la loro voglia di rivalsa, ma anche la loro intimità interna a questo di fratelli, sono ben rappresentate all’interno del loro nuovo lavoro. Gli STT dimostrano con questo lavoro non solo la loro capacità tecnica di produzione, ma anche la loro bravura nella scrittura di liriche capaci di trasmettere concetti di grande profondità.

“Fratelli Pt. 1” è un progetto che va oltre la normale produzione musicale, è molto più personale e rappresenta un invito ai fan ad entrare nel loro mondo, che è pieno di anziani derivanti anche dalle loro esperienze ad X Factor.

L’EP è prodotto da una squadra di producer composta da Neme, Richard Church, Dwiz, Tusk e Julian Ross, mentre il mix e il master sono curati da Enrico Bulla. L’artwork dell’EP è opera di Gae, e tutti i brani di questo EP sono disponibili su tutte le piattaforme digitali. “Fratelli Pt. 1” è un progetto che non lascia indifferente, e mostra la grande qualità degli STT come artisti e come persone.

 

CREDITS 

Titolo: Fratelli Pt.1

Artista: STT

Produzioni: Neme, Richard Church, Dwiz, Tusk,Julian Ross

Mix & Master:  Enrico Bulla

Artwork: Gae

Distribuzione: Ada Music Italy 

Prev Post

YOUNG HASH: dopo il successo delle ultime collaborazioni e lo…

Next Post

Slow C si racconta nell’ultimo album “Roulotte”

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti