È uscito il singolo “NON MI MANCHERAI” di TrigNO – Dopo la pubblicazione di brani dagli oltre 200 MILA stream ciascuno l’artista pop urban torna con un pezzo ritmato, graffiante e malinconico
È uscito “NON MI MANCHERAI” (Etichetta Hokuto Empire – Distribuzione Sony Music Italy), il nuovo singolo dell’artista pop urban TRIGNO.
Dopo la pubblicazione di brani dagli oltre 200 MILA stream ciascuno, l’uscita dell’EP “DICIANNOVE” e delle ballad “MILLE VOCI” e “MA TU”, oltre che l’inserimento in importanti playlist editoriali di Spotify come “Generazione Z”, “New Music Friday”, “Ragazzo Triste” e altre, TRIGNO pubblica il nuovo singolo “NON MI MANCHERAI”.
“NON MI MANCHERAI” è un pezzo pop urban malinconico e romantico, ma anche ritmato, in collaborazione con il producer Joe Viegas, che segna il secondo capitolo della storia raccontata da TRIGNO nel precedente singolo “MA TU”.
TRIGNO esprime il suo lato più vulnerabile, dimostrando quanto sia importante, anche per i ragazzi e gli uomini in generale, esprimere i propri sentimenti senza vergognarsene o sentirsi deboli.
Nel singolo infatti l’artista cerca di autoconvincersi di non provare più nostalgia per una persona con cui ha avuto una storia importante, ormai conclusa, quando in realtà pensa ancora a lei e si chiede come proceda ora la sua vita senza di lui: se ha consegnato la tesi, se è riuscita a fare il viaggio che voleva, se è felice.
La voce graffiante di TRIGNO è particolarmente incisiva ed emozionante, dimostrando, ancora una volta, la sua costante crescita artistica.
Come afferma TRIGNO:
«‘NON MI MANCHERAI’ parla di una storia sentimentale che si è conclusa dopo molte incomprensioni. Nonostante io, nel presente, mi allontani il più possibile da questa persona, alla fine ricado sempre a pensare e ad immaginare come proceda la sua vita senza di me. Infatti il: “non mi mancherai più”, ripetuto così tante volte, come un mantra, sembra quasi un modo per autoconvincermi che questo accadrà».
TRIGNO è un artista che racconta i problemi, le emozioni e le necessità della sua generazione, la GENERAZIONE Z, dimostrando grande consapevolezza nella scrittura di brani che raccontano delle sue esperienze di vita in maniera autentica ed incisiva: il suo presente, passato, le aspirazioni e paure per il futuro, la voglia di essere sé stessi, lontani dal conformismo, oltre alle difficoltà di crescere e farsi conoscere veramente dagli altri.
TRIGNO (classe 2002, Asti) è il giovane artista pop urban Pietro Bagnadentro. Dopo l’uscita dei singoli “Prima o Poi”, “Sogno”, “Occhi” e “Calmo”, TRIGNO viene notato dall’etichetta Hokuto Empire di Francesco Facchinetti, con distribuzione Sony Music Italy, con cui inizia a collaborare e a pubblicare, nel 2020, i singoli “Lento” e “Conto Su di Te”, che raggiungono rispettivamente più di 240 MILA stream e più di 100 MILA stream. Nel 2021 TRIGNO pubblica l’EP d’esordio “Diciannove”, anticipato dai singoli “Attorno”, dai 200 MILA stream, e “Filo di Nylon” (INTRO). L’EP, costituito da 7 brani urban, dalle influenze hip hop e R’n’B, che raccontano i problemi, le emozioni e necessità di un ragazzo ventenne della Generazione Z, segna la maturazione artistica di TRIGNO, sia dal punto di vista testuale che musicale, permettendogli di ottenere ottimi riscontri di pubblico e critica. Inoltre, i singoli dell’artista iniziano ad essere inseriti con grande frequenza in alcune tra le principali playlist editoriali di SPOTIFY, come “GENERAZIONE Z”, “NEW MUSIC FRIDAY”, “RAGAZZO TRISTE” e altre. Nel 2022 esce il brano “MILLE VOCI”, una ballad pop urban energica, coinvolgente e malinconica insieme, che racconta la necessità dell’artista di uscire da un periodo complicato e di lasciarsi tutto alle spalle. Il 9 dicembre 2022 TRIGNO pubblica il brano “MA TU”, sempre per l’etichetta Hokuto Empire con distribuzione Sony Music Italy, mentre venerdì 5 maggio 2023 è uscito il nuovo singolo “NON MI MANCHERAI”.
SEGUI TRIGNO SU
Spotify: http://bit.ly/Spotify_TrigNO
Instagram: http://bit.ly/Instagram_TrigNO
TikTok: https://bit.ly/TikTok_TrigNO