Effetto è il nuovo singolo love dell’artista sardo Luvi
Il giovane artista Luvi pubblica il nuovo singolo Effetto”, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 14 luglio. Il brano è pubblicato per Solid Music e distribuito da Ada Music Italy.
Dopo il successo della sua ultima collaborazione con Zeep nel singolo “Mille Volte”, Luvi ritorna con un coinvolgente inedito prodotto da Andrea Piraz. “Effetto” è una canzone dalle atmosfere leggere e spensierate, una vera e propria dichiarazione d’amore che sottolinea l’importanza di sapersi stare bene con se stessi, fondamentale per poter amare gli altri.
Come di consueto, Luvi adotta un registro linguistico semplice e diretto, richiamando lo stile della Generazione Z e creando un brano fresco e coinvolgente che evoca la voglia di estate, di ballare e di innamorarsi.
La produzione del singolo è un lavoro curato da Andrea Piraz, che con le sue sonorità pop trascinanti trasmette in modo nitido la forte carica emotiva del brano, attraverso la brillante interpretazione vocale di Luvi. Il suo timbro inconfondibile fa immergere l’ascoltatore nell’immaginario narrativo, esaltando lo stile unico dell’artista.
“Effetto” è un’occasione imperdibile per scoprire il talento cristallino di Luvi, un’artista che sta conquistando uno spazio nel panorama musicale grazie alle sue coinvolgenti produzioni e alle apprezzate performance live.
Il mix e mastering del brano sono stati curati da Roberto Macis.