L’ultimo progetto di ËGO: “AMORE SPLATTER”
Il giovane artista genovese propone un viaggio a suon di chitarre attraverso le relazioni umane e sé stesso
Dal 27 ottobre è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico la release dell’artista genovese, in collaborazione con Orangle Records.
“AMORE SPLATTER” propone all’ascoltatore 10 tracce sincere e profonde, momenti di espressione della complessa personalità di ËGO, il cui variegato background artistico si espone con successo lungo tutto il progetto. La produzione, interamente affidata a Sbale, si dirama attraverso influenze musicali interessanti quali punk, pop ed emo, per approdare infine al rap, attraverso un pattern sonoro curato e versatile che mette in risalto la creatività eclettica dell’artista.
Oltre alle collaborazioni con Jerry Sampi, Jack Out e Amsi, non manca il coinvolgimento di talentuosi musicisti per le parti strumentali, tra cui lo stesso ËGO che ha inciso gran parte delle chitarre nelle tracce.
L’album verrà inoltre promosso nel mini-tour che vedrà l’artista performare per il pubblico di Genova, Milano, Roma e Torino, a partire da gennaio 2024. Per l’occasione, Orangle Records ha pubblicato ed edito le copie fisiche in vinile dell’album, assieme a gadget e merchandising del progetto.
CREDITS
Artista: Ëgo
Featuring: Jack Out, Jerry Sampi, Amsi
Produzione: Sbale
Mix e Master: Sbale
Label: Orangle Records
Distribuzione: Orangle Records