LOADING...

Back To Top

Maggio 31, 2024

EMA DOOR torna sulla scena con il nuovo singolo “OK”

By

EMA DOOR pubblica il suo terzo singolo del 2024, “OK”, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 31 maggio.

Dopo i successi di “Tenerti Con Me” e “Inverni”, il talentuoso artista torinese torna con un banger che richiama la wave trap italiana del 2016, registrato negli studi di Milano Ovest. Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale, disponibile su YouTube, che vede la partecipazione di Vito Vai Piano ed è ambientato in una delle location cult dell’immaginario di Sfera Ebbasta.

“OK” è un brano adrenalinico che trasmette l’energia travolgente di EMA DOOR al microfono, mettendo in risalto il suo background e la sua cifra stilistica. Combina l’attitudine del liricista con la capacità di alternare metriche serrate a parti più melodiche e distese.

Con una produzione accattivante firmata Dontcallmybeat, l’artista torinese presenta una release energica e coinvolgente, destinata a distinguersi tra le novità del panorama urban nazionale.

Il videoclip ufficiale è diretto da Federico Dal Bello, il mix e master del brano sono a cura di Axxel Jr (Milano Ovest Studio), e l’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar.

 

CREDITS 

Titolo: OK

Artista: Ema Door

Registrato presso:  Milano Ovest Studio

Produzione: Dontcallmybeat

Mix e Mastering: Axxel Jr 

Cover: Giordano Mattar

 

Prev Post

Il rapper salernitano Kunta pubblica “SKIN” il suo nuovo singolo

Next Post

L’ELFO continua a pubblicare musica in questo 2024 e torna con “CARO DIARIO”

post-bars