LOADING...

Torna Su

Maggio 31, 2024

“EMOTIONS ISSUES” il nuovo album di Cold Bunny che anticipa il prossimo progetto

By
  • 0

COLD BUNNY pubblica “EMOTIONS ISSUES”, il suo nuovo progetto discografico, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 31 maggio.

Dopo il recente rilascio di “Temporary”, l’artista comasco torna con un album composto da 10 tracce, caratterizzato da un taglio introspettivo e tematiche universali.

“EMOTIONS ISSUES” si presenta come un’opera carica di emozioni, capace di trasportare il pubblico nel ricco e suggestivo immaginario di COLD BUNNY fin dal primo ascolto. Con una poetica ispirata che alterna l’uso dell’italiano e slang inglesi, l’artista svela la sua interiorità, creando una forte connessione emotiva con gli ascoltatori.

Le produzioni dell’album sono firmate dallo stesso COLD BUNNY, ad eccezione dei brani “Don’t Sleep”, “Spin The Globe”, “Ready 2 Rock” e “No Standard”, curati da Francesco Brattoli. Nonostante la varietà delle atmosfere, l’album mantiene l’unità stilistica tipica dell’artista comasco, che con la sua straordinaria versatilità alterna metriche serrate a parti più melodiche e rilassate.

“EMOTIONS ISSUES” rappresenta una novità interessante nel panorama discografico urban nazionale, capace di superare le etichette di genere e di soddisfare gli ascoltatori con gusti musicali diversi.

Inoltre, l’album anticipa la pubblicazione di un nuovo EP di COLD BUNNY, previsto prossimamente.

BIO – COLD BUNNY

Cold Bunny è un artista italiano attualmente di base a Como. Il suo background è composto da influenze rock, r’n’b’, hip hop e trap, con un particolare interesse per la scena USA. La sua originale cifra stilistica comprende, all’interno dei suoi testi, l’utilizzo di termini e slang della lingua inglese alternati all’italiano. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Watcha Say – Remix”, “Oke Oke”  e ”Don’t Sleep”

Prev Post

DJ Myke e Danno ti accompagnano al “Supermercato delle dittature”,…

Next Post

DON PIETRO: il giovanissimo rapper palermitano torna con “COCO”, banger…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti