LOADING...

Back To Top

Ottobre 4, 2024

Maury B torna sul microfono con il nuovo singolo featuring Vacca

By

MAURY B & DJ DOUGLAS pubblicano, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 4 ottobre, “ERA PROPRIO QUESTO”, il loro nuovo singolo in collaborazione con VACCA, distribuito da Believe Music Italia

Dopo la recente pubblicazione delle ultime collaborazioni: “Neurodeliri 2024” con DJ Fede feat. Inoki e “Antichi Astronauti” con DJ Skizo, DJ Douglas e Patrick Benifei, l’iconico artista della scena rap torinese torna con un inedito, in collaborazione con Vacca, che rappresenta il primo tassello del suo prossimo progetto solista, interamente prodotto da DJ Douglas e previsto in uscita durante i prossimi mesi. 

“ERA PROPRIO QUESTO” si presenta come un vero e proprio inno che celebra la capacità della musica di spingerci a perseguire i nostri sogni a prescindere dalla certezza che questi si possano realizzare. La passione  che accende la nostra volontà e la trasforma in dedizione anima la nostra esistenza, donandoci un senso di soddisfazione e di pace interiore come premio per il nostro impegno.

Sulla curatissima produzione dall’attitudine real rap, firmata da DJ DOUGLAS, i due fuoriclasse del microfono  piegano il tempo a proprio piacimento con il loro flow inconfondibile, lasciando emergere la mentalità che li accomuna e trasportando l’ascoltatore nell’immaginario street che contraddistingue la loro poetica ispirata.  

“ERA PROPRIO QUESTO” è, infine, un’imperdibile novità che non potrà che esaltare tutti gli appassionati del genere, una violenta ventata di aria fresca tra le ultime proposte del panorama urban nazionale.

 

SOCIAL LINKS

  Maury B

InstagramSpotifyYouTube

Prev Post

HEADOWS: il rapper bolognese riparte da “2024” e dalla sua vita

Next Post

Trap, elettronica e storytelling nel nuovo singolo di Claro, una “BMW” che sfreccia verso il futuro

post-bars