Faser torna con Incis Zone sul nuovo singolo “Fino A Prova Contraria”
Faser è tornato con il nuovo singolo “Fino a prova contraria”, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Dopo un anno dall’ultima release, “Arrogante”, il noto artista milanese ha deciso di collaborare nuovamente con il producer Goss Vinyard e di coinvolgere il rapper Incis Zone in questo nuovo progetto.
“Fino a prova contraria” è un brano di spessore che affronta tematiche esistenziali, grazie alla poetica diretta e ispirata di Faser e Incis Zone. La traccia trasporta immediatamente l’ascoltatore in un racconto che descrive condizioni universali come la solitudine e le dipendenze, esplorando il concetto di libertà personale.
La curatissima produzione dalle tinte cupe e dalla forte carica emozionale, firmata da Goss Vinyard ed Elia, fornisce la perfetta cornice per le strofe degli artisti, intervallate da un inciso catchy e particolarmente indovinato. Il mix e master del progetto sono a cura di Ric The Large, mentre l’artwork del progetto è stato realizzato da Faser stesso.
Con “Fino a prova contraria”, Faser offre agli ascoltatori degli importanti spunti di riflessione riguardo a temi universali senza edulcorare la sua attitudine street e la sua impronta stilistica. Il brano si presenta come un vero e proprio flusso di coscienza che trasmette un’atmosfera immersiva e coinvolgente, confermando la grande abilità artistica di Faser e dei suoi collaboratori.
Il nuovo singolo è un’occasione imperdibile per scoprire le novità che Faser ha in serbo per i suoi ascoltatori nel 2023.
SOCIAL LINKS
Faser