LOADING...

Torna Su

Giugno 14, 2024

Fato torna sulla scena dopo un anno con l’album “Darkside”

By
  • 0

FATO pubblica, su tutte le piattaforme digitali, venerdì 14 giugno,“DARKSIDE”, il suo nuovo progetto discografico, distribuito da Platino (licensed by Believe).  

“DARKSIDE” è un progetto hardcore rap dalle atmosfere variegate, in cui FATO esprime la sua attitudine alternando brani crudi, episodi più riflessivi e tracce con sonorità da club. Lo stile diretto e senza filtri del rapper è il filo conduttore di questa raccolta, destinata a entusiasmare gli appassionati del genere.

Il progetto vede anche le collaborazioni di Francine in “Ossigeno”, Joelz in “No Cap”, Chicuta in “Superquark”, e Acidoh, Grave, dbmc, Joe Black e Solo Zero nella posse track “Comete”. Inoltre, Ale Thor, con cui FATO si esibirà al Genova Hip Hop Festival il 21 giugno aprendo per Masta Ace & Marco Polo e il tour “Fastidio” di Kaos One & DJ Craim, collabora in “No Love”.

Con produzioni firmate da lowmate, eccetto le tracce 4 e 5 prodotte da FATO stesso, il liricista genovese cavalca i beat con le sue strofe, offrendo una visione disincantata e critica della realtà e trasmettendo concetti profondi e universali.

“DARKSIDE” si presenta quindi come una novità interessante nel panorama rap genovese, una release coinvolgente che mette in luce la personalità del talentuoso liricista e le qualità del brillante producer.

SOCIAL LINKS

Fato

InstagramSpotifyYouTube

Prev Post

Jap e Paggio sono OLD BUT GOLD, il disco fuori…

Next Post

L’ “Inverno” di Masterman MC e MeL per un’estate di…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti