LOADING...

Back To Top

Novembre 17, 2022

“Frate Sei Tu Lo Scemo” è il singolo d’esordio dell’artista milanese Morla

By

Il giovanissimo artista milanese, MORLA, sbarca su tutte le piattaforme digitali con il suo primo singolo ufficiale “FRATE SEI TU LO SCEMO”, pubblicato per Pinkface Production

“FRATE SEI TU LO SCEMO” è un pezzo fresco, con cui identifichiamo subito la personalità di Morla. Il brano si presenta come una vera e propria filastrocca scanzonata e dalle tinte  ironiche, un brano in cui il diciassettenne di Arconate trasporta l’ascoltatore nel suo immaginario originale ed innovativo. Il beat, trascinante e dalle sonorità 100% club è firmato da Iv Eight.

Morla porta una wave fresca e leggera mettendo  in rima una sorta di teatro degli equivoci in cui, nomi, intenzioni e significati vengono volutamente confusi dall’artista che, in questo modo, esprime un messaggio preciso: non è il caso di prendersi troppo sul serio.

Un esordio ben riuscito per Morla che ci regala una narrazione stravagante e ricercata. Grazie al suo flow unico e riconoscibile riesce a criticare ironicamente la tendenza di molte persona a dare un’eccessiva importanza al proprio ego.

Mix e mastering del brano sono a cura dello stesso Morla, mentre la direzione artistica e l’artwork del progetto sono firmati da Brasatino.

L’artista ha inoltre pubblicato il video visual ufficiale del brano, che rappresenta perfettamente il mood del nuovo pezzo. L’artwork è firmato da Brasatino. 

 

 

BIO – MORLA- Morla, all’anagrafe Alessio Morlacchi, è un artista  milanese classe 2005. Cresce ad Arconate e si approccia alla musica cominciando ad autoprodurre i suoi primi brani. Oltre ad essere voce ed autore dei suoi testi sviluppa un crescente interesse anche per la produzione musicale ed il mixing. Nel 2022 entra a far parte del roster di Pinkface Records.

 

Prev Post

Agronomist torna con “Alejandra Freestyle”, lo spiazzante terzo episodio di “Hit Mania Enz”

Next Post

“Temperature”: jersey club e r&b si fondono nel nuovo singolo di Buebos, che sarà protagonista di un tour tra novembre e dicembre

post-bars