LOADING...

Torna Su

Aprile 18, 2023

Fuori in digitale “Americano” il nuovo album di Dunkan

By
  • 0

DUNKAN pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “AMERICANO”, il nuovo album del talentuoso artista originario del New Jersey, distribuito da Artist First

L’album conta  14 tracce, tra cui gli apprezzatissimi singoli estratti e già editi: NoCap, 2YNG, Southside e Jersey Boy, il progetto è il risultato del fine lavoro di ricerca di DUNKAN attraverso le sonorità delle wave urban che più hanno influenzato il mercato musicale internazionale. 

DUNKAN, con questo progetto si distingue, ancora una volta, per la disinvoltura con cui riesce ad alternare metriche serrate a parti più distese e caratterizzate da linee melodiche accattivanti. Allo stesso modo, un’altra peculiarità dell’album è la versatilità dell’artista, qualità che gli permette di passare da brani introspettivi e dalla forte carica emozionale, a tracce più crude e dirette dall’attitudine street

La ricca squadra di brillanti produttori che hanno collaborato al progetto comprende: Idua, Thirty, Frengo, Undici, Zeus e Greg. Gli ospiti che firmano i featuring sono: Rioda Forego, Malsho, Sconer, Nembo Kids e Miro.

Infine, “AMERICANO”, è un’imperdibile occasione di scoprire il talento cristallino di DUNKAN, uno dei nomi più promettenti della nuova scena urban nazionale.

 

 

SOCIAL LINKS

Dunkan

InstagramSpotifyYouTube 

Prev Post

Il ritorno dei Romandergound è “Palingenesi”, il nuovo album dal…

Next Post

Dalla Parte dei Deboli: il nuovo singolo di Mantra Musa…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti