HAL: È uscita “TORRE EIFFEL” una urban ballad dalle influenze pop-rock – In cima alla Torre Eiffel con la paura di cadere giù
È uscito “TORRE EIFFEL”, il nuovo singolo dell’artista napoletano urban pop HAL.
“TORRE EIFFEL” è una urban ballad dalle influenze pop-rock, che racconta dei sentimenti contrastanti vissuti da due amanti. Il senso di onnipotenza e felicità dell’essere innamorati, del sentirsi come in cima alla Torre Eiffel, con allo stesso tempo il timore che tutto possa “crollare” da un momento all’altro.
Il singolo vede la collaborazione di HAL con Mario Nasti, già producer di Nicola Siciliano.
« ’Torre Eiffel’ è un brano che parla di un amore tanto forte, quanto malato, tra due persone che si vogliono – racconta HAL – ma che non possono stare insieme per il male che si sono fatte a vicenda quando ci hanno provato. L’incanto del amore e la facilità con cui si ha paura di perdere una persona in un rapporto, vengono paragonati alla bellissima, ma allo stesso tempo sconvolgente, sensazione di essere in cima alla Torre Eiffel, ma con la paura di cadere giù e di non godersi il panorama».
«Scusa se ti ho chiesto di scappare / Non so lasciarti andare / tieni le mani più strette a me / ora che sei la mia Torre Eiffel / Non riesco più a guardare di sotto / E mi perdo il panorama che c’è…».
HAL (Napoli, 1997) è Alfredo Fiore. Si appassiona alla musica pop da bambino grazie al padre che gli trasmette l’amore per le canzoni e i loro testi. Inizia successivamente a scrivere brani rap, per poi sviluppare un proprio stile, caratterizzato da una spiccata personalità. Il lungo sodalizio artistico con il beatmaker Mario Nasti, anche producer di Nicola Siciliano, porta l’artista a definire il suo genere musicale come un urban pop dalle influenze trap. Sotto l’etichetta Hokuto Empire HAL inizia a pubblicare i brani “Tatuaggi”, “Tokyo e Rio”, “Tokyo e Rio S:01 EP:02 ft. Lowchano”, fino al nuovo singolo “Torre Eiffel”.
HAL fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.
SEGUI HAL SU
Spotify: http://bit.ly/Spotify_HAL
Instagram: http://bit.ly/HAL_Instagram