LOADING...

Torna Su

Dicembre 2, 2023

HAYLLIN ZED pubblica “HASHTAG (Il coraggio)”

By
  • 0

Una produzione avvincente, un messaggio positivo e un’atmosfera di influenze e contaminazioni sono gli elementi alla base dell’ultima release della brillante cantautrice torinese

Dal 1 dicembre, “HASHTAG (Il coraggio)” è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Questo brano, distribuito da Platino, licensed by Believe, è il terzo estratto di “Virtues Vol.1“, EP di esordio la cui uscita è prevista nelle prossime settimane.

HASHTAG (Il coraggio)” si distingue per la produzione avvincente e per il piglio accattivante. Il risultato è un brano che non solo amalgama con armonia differenti generi e influenze, ma trasmette anche un messaggio positivo di consapevolezza, rendendolo un’esperienza musicale completa e coinvolgente.

Nel contesto di questa ultima pubblicazione, l’artista torinese collabora con Rayden (One Mic) e Luca Vicini, conosciuto come Vicio (Subsonica), dando vita ad una sorprendente fusione di stili e influenze. Il risultato è un connubio armonico che mescola l’elegante stile pop della vocalità di HAYLLIN ZED con il talento di Rayden (Onemic), il tutto arricchito dalla sperimentazione sonora di Luca Vicini.

CREDITS
Artista: Hayllin Zed
Featuring: Rayden
Titolo: Hashtag (Il coraggio)
Produzione: Luca Vicini
Mix: Luca Vicini
Master: Giovanni Versari
Registrato presso: Punto V Studio
Artwork: Era Vento

SOCIAL LINKS
HAYLLIN ZED
Instagram – Spotify – YouTube

 

 

Prev Post

WESTCROSS: con “Per la vita (99%)” segna la chiusura della…

Next Post

“VISIONE” di MANTRA MUSA è fuori ora

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti