LOADING...

Torna Su

Dicembre 6, 2023

HOLMESS pubblica “NIÑO DE LA CALLE RMX”

By
  • 0

La versione remix della hit internazionale omonima, prodotta dalla contaminazione tra generi musicali di provenienze eterogenee, quali latin house, musica araba e urban

HOLMESS pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 8 dicembre, “NIÑO DE LA CALLE RMX”, il suo nuovo singolo, distribuito da Orangle Records.

Dopo le release “Mala Rmx” e “Panas Falsos” (con Janax ed El Chuape), il DJ e producer internazionale pubblica il suo nuovo brano che porta firme di talenti internazionali quali SALCEDO LEYRY alias NIÑO DE LA CALLE ed EGalas.

NIÑO DE LA CALLE RMX” è la versione remix della hit internazionale omonima, prodotta dalla contaminazione tra generi musicali di provenienze eterogenee, quali latin house, musica araba e urban.

Se il brano di SALCEDO LEYRY era colmo di richiami alla street attitude, la nuova versione porta all’attenzione piuttosto il legame di amicizia, che segue il sodalizio artistico, tra gli artisti della scena latina e HOLMESS.

HOLMESS, lungo il tour tra Milano e altre città italiane ed europee, proporrà l’inedito la cui diffusione si espanderà di certo anche sul mercato del Centro e Sud America.

CREDITS
Artista: Holmess
Featuring: Salcedo Leyry, EGalas
Distribuzione: Orangle Records

SOCIAL LINKS
Holmess
Instagram – Spotify
Salcedo Leyry
Instagram – Spotify
EGalas
Instagram – Spotify

Prev Post

“VISIONE” di MANTRA MUSA è fuori ora

Next Post

“ICARO” è il nuovo singolo di DJ FEDE

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti