LOADING...

Back To Top

Dicembre 2, 2022

Incis ZONE debutta con il primo album “Codice da Incis”

By

Debutta sul panorama urban nazionale  il primo album del rapper milansese Incis ZONE,CODICE DA INCIS, disponibile in digitale a partire dal due dicembre. 

 

CODICE DA INCIS  è composto da 8 tracce in cui l’artista di Pieve Emanuele dà prova di tutto il talento e si conferma uno degli esponenti più all’avanguardia della scena urban meneghina. All’interno del progetto figurano anche diverse collaborazioni di rilievo: Silent Bob nel brano “Euro Sporchi”, Papa V nella traccia “Signorina” e la coproduzione di Yodha sul beat di “Fuori Piove”.

 

Sulle curatissime produzioni del producer Goss Vinyard, che firma tutti i beat del progetto, Incis ZONE, alternando brani celebrativi a tracce del sapore più introspettivo, mantiene, in ogni brano dell’album, il fil rouge della sua poetica di strada con lo stile e l’approccio che da sempre lo contraddistinguono, 

 

Dal brano di apertura “Battere Cassa”, al featuring “Euro Sporchi” featuring Silent Bob, passando per “Fuori Piove”, “Toc toc” e la traccia “Signorina” featuring Papa V, fino a “Cresciuti Male”, “BMX” ed il singolo estratto – già edito-  “Puttane E Problemi”, l’artista trasporta l’ascoltatore nel suo universo fatto di: lotte quotidiane, successi, struggle personale, forte senso di appartenenza e legami indissolubili.

 

CODICE DA INCIS si presenta, così, come un album che sancisce la posizione di rilievo e la credibilità che l’artista milanese si è costruito in questi ultimi anni, un progetto che mette in luce le qualità e la versatilità dell’artista che, dimostra ancora una volta, di saper cavalcare con disinvoltura qualunque sonorità, continuando ad innovare le nuove wave del panorama urban nazionale con le sue proposte.

 

Mix e master del progetto sono a cura di mixedbypunch, le grafiche sono ad opera di Roberto Aceti, la cover è firmata da unascrittadiluce, mentre lo shooting fotografico del progetto è stato realizzato da Giacomo Colombo. 

CREDITS

Artista: Incis ZONE

Featuring: Silent Bob, papa V

Produzione: Goss Vinyard

Coproduzione: Yodha ( “Fuori Piove”)

Personal Manager: MK – Antonio Di Matteo

Project Manager: Edoardo Del Chiaro

Mix & Master: mixedbypunch

Distribuzione: Fuga Music

Prev Post

“Lucy”: il nuovo singolo di Kursed Kalla è l’ultima anticipazione del suo nuovo EP, in prossima uscita per Thaurus Music

Next Post

Scopriamo “Libero” il nuovo singolo dell’artista sardo Ricky Ramirez

post-bars