LOADING...

Torna Su

Gennaio 21, 2024

KML chiama Alien Army ad Amsterdam

By
  • 0

Colle Der Fomento, Ensi, Dead Poets. Sono solo alcuni dei nomi che KML, etichetta indipendente e marchio di entertainment italiano con base ad Amsterdam, è riuscito a portare sui palchi dell’Akhnaton in città.

Dopo la notte di Halloween con Ensi, arriva nella capitale olandese uno dei più grandi collettivi mondiali di Dj: Alien Army.

Il progetto prende vita nel 1996 grazie a DJ Skizo, storico produttore musicale e DJ attivo dal 1984. L’intento del collettivo era quello di unire tutti i più talentuosi Dj italiani proponendo un’attitudine e uno stile unico da esportare discograficamente a livello mondiale.

Nel 2021 arriva il loro settimo disco, OGM: un album che ha saputo mantenere viva la tradizione miscelando il suono alla sperimentazione dei giorni nostri.

Nella serata del 9 febbraio 2024, dopo l’opening act di artisti come Dj Sambo3000, Il Desio, Bremont 420, Jahki Revi, Macgyver e Mr Melt, tre Dj del collettivo Alien Army, Dj Skizo, Dj Bront e Dj Ghost, regaleranno al pubblico italiano e locale uno spettacolo unico di beat-juggling e turntablism.

Nella stessa serata si esibirà anche Oyoshe che ha pubblicato qualche giorno fa il video del singolo Musica Sacra insieme a Rome Streetz per l’etichetta KML.

Dopo lo show proposto da Alien Army, la serata continuerà con una selecta di dnb insieme a Doc Ketamer e Dj Rising Sun Sound.

Ancora una volta KML si riconferma un’eccellenza nell’organizzazione di eventi. Attraverso un team dedicato e una passione per le culture urban e hip hop, l’etichetta sa come dare vita a serate speciali e capaci di valorizzare nel mondo le skills italiane.

 

TICKET EVENTO

KML

Prev Post

DJ FASTCUT: “Dead Poets 4” si arricchisce del singolo “Ritorno…

Next Post

EDO FENDY inaugura il 2024 e il suo nuovo percorso…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti