La giovane promessa torinese Biagiotti presenta il nuovo singolo “Tutto quanto a posto”
Biagiotti esce con il nuovo singolo “TUTTO QUANTO A POSTO”, pubblicato venerdì 9 giugno su tutte le piattaforme digitali da Grey Light Records e distribuito da Believe Music Italia.
Questa nuova canzone dell’artista italiano è un’emozionante lettera rivolta alla figlia, per farle capire la complessità e la controversia del mondo che la aspetta. Il pezzo offre anche uno spunto di riflessione sulla società attuale e sulla condizione dell’esistenza umana.
“TUTTO QUANTO A POSTO” è il secondo singolo di Biagiotti rilasciato a distanza di un mese dall’ultimo, “Pupille”. Questo nuovo pezzo viene accolto come il prossimo passo nell’evoluzione artistica dell’artista. Divertente e coinvolgente, il singolo è caratterizzato da una curata produzione che culmina in un ritornello che esprime liberazione.
“TUTTO QUANTO A POSTO” è un altro importante tassello nel percorso creativo di Biagiotti nel 2023. La canzone dimostra le rare qualità artistiche dell’autore e la sua capacità di portare, con ogni rilascio, una ventata di novità nel panorama musicale italiano. La canzone è stata scritta a quattro mani con Mattia Mitrugno e prodotta da Fabio Serri.
CREDITS
Artista: Biagiotti
Testo: Biagiotti, Mattia Mitrugno
Produzione: Fabio Serri
Label: Grey Light Records
Distribuzione: Believe Music Italia