Lady Diana è il nuovo singolo del giovane artista partenopeo Young Tommy
YOUNG TOMMY pubblica, su tutte le piattaforme digitali,“LADY DIANA”, il suo nuovo singolo, distribuito da Ada Music Italy.
Dopo le ultime release: “MANHATTAN”, “Perso” e “Cadere all’indietro”, pubblicate nel corso del 2023, il poliedrico artista partenopeo torna con un nuovo trascinante inedito dalle tinte love e dall’attitudine introspettiva.
Con LADY DIANA, YOUNG TOMMY esplora temi profondi come la ricerca di affermazione, il desiderio di riconoscimento e la lotta contro una realtà opprimente. I suoi versi, ricchi di figure retoriche, ci offrono uno stimolante spunto di riflessione sulla complessità della condizione umana, mettendo a nudo le sue vulnerabilità e il suo costante confronto con la disillusione e l’irrequietezza.
YOUNG TOMMY continua a sorprenderci con la sua rapida evoluzione artistica, mantenendo intatta la coerenza tematica delle sue precedenti release. Il brano si distingue per un sound urban arricchito da nuove influenze melodiche, che sfida con successo le etichette di genere e cattura l’attenzione di un vasto pubblico musicale.
La produzione coinvolgente, curata da Tom Rix e Francesco Terrana presso il Prisma Studio, mescola sapientemente elementi sonori urban, garage e indie, offrendo uno sfondo perfetto per la poetica ispirata di YOUNG TOMMY.
Sicuramente un buon inizio del suo 2024!
CREDITS
Titolo: Lady Diana
Artista: Young Tommy
Produzione: Tom Rix, Prisma Studio
Mix e Mastering: Francesco Terrana
Regia Video: Ivan Blue Movie