LOADING...

Torna Su

Ottobre 28, 2022

“Lagga brutto”: nel nuovo singolo Walino unisce le forze con Ensi e DJ Uncino

By
  • 0

Lagga brutto” è il nuovo singolo di Walino, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Orangle Records e distribuito da ADA / Warner Music Italy.

Veterano del rap pugliese e non solo, figura di spessore per l’underground italiano e rapper e beatmaker in grado di navigare tra più generazioni, Walino è oggi al lavoro su sul nuovo progetto discografico. Nell’attesa che un album veda la luce, arrivano i primi estratti, ad anticiparne la natura: dopo “Cambia”, è il turno di “Lagga brutto”.

Prodotto da Bella Espo, il singolo vede Walino collaborare con una colonna portante del rap, Ensi, a cui è legato da un rapporto di profonda stima ed amicizia. Un altro veterano, DJ Uncino, firma gli scratch sul pezzo, andando a formare un trio da sogno per gli amanti del rap classico. Ed è proprio così che si presenta “Lagga brutto”: un pezzo rap con tutti i crismi del pezzo rap, un evergreen che non suona vecchio, ma senza tempo. Barre, riferimenti, citazioni, e quel sapore caldo del suono classico, arricchito dal lavoro magistrale di DJ Uncino.

“Lagga brutto” è stato mixato e masterizzato da Kif Kiffen, mentre la cover è a cura di Scarthedirector.

 

Prev Post

Virom “Domani” è il nuovo singolo dell’artista e rapper sulla…

Next Post

Napoli-Roma andata e ritorno, “Exit” è il primo album della…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti