LOADING...

Back To Top

Aprile 12, 2024

L’artista salentino FLOS presenta il suo primo album “ZERO”

By

Dopo le ultime release: “A Modo Mio” e “Ora dico no”, pubblicate nel 2023, il giovanissimo artista salentino FLOS presenta il suo primo album “ZERO”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. 

“ZERO” è un viaggio autobiografico che cattura perfettamente l’essenza artistica di FLOS, narrando le varie sfaccettature delle sue esperienze di vita e trasmettendo un messaggio universale di speranza e resilienza.

Attraverso produzioni curate che mescolano sapientemente influenze rap/trap italiane con sonorità francesi, FLOS, con la sua ispirata creatività, si apre completamente al pubblico, esplorando temi di vasta portata e rivisitando momenti cruciali del suo passato. Fin dalla prima nota, le tracce dell’album trasportano l’ascoltatore nell’immaginario suggestivo dell’artista, evidenziando il dualismo che caratterizza la sua personalità: forte ma consapevole delle proprie fragilità.

Così, “ZERO” segna l’inizio del cammino artistico di FLOS nel 2024. Un progetto che esalta il talento e la versatilità di questo brillante artista salentino, promettendo di essere un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati del genere, desiderosi di esplorare il suo ricco universo artistico.

 

 

SOCIAL LINKS

FLOS

Instagram Spotify 

 

Prev Post

Lefar torna in digitale con il nuovo singolo “Coco Chanel”

Next Post

L’Elfo pubblica un nuovo singolo prod Inesha “Sinfonia n. 5”

post-bars