LOADING...

Torna Su

Aprile 21, 2023

Litu approda sulla scena nazionale con un EP dal messaggio diretto e chiaro

By
  • 0

Scopriamo il mondo di Litu Y.G.B. Giovane rapper torinese, fa parte del roster di Loyalty Studios e il suo nuovo EP “DEDICATED”, composto da sei brani, è stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali a partire dal 21 aprile.

Dopo il singolo “Light Blue Day” uscito sei mesi fa, Litu Y.G.B. torna con un progetto musicale che rappresenta la sua attitudine genuina e positiva. “DEDICATED”, disponibile per il download e lo streaming, è un manifesto della sua mentalità in netta contrapposizione con la scena urban italiana.

Nel panorama musicale italiano, dominano gli archetipi di machismo e di violenza che spingono i più giovani a credere che la prevaricazione e l’illegalità siano le risposte alle difficoltà della propria vita. Litu Y.G.B. invece, ci propone un messaggio di condivisione e di fratellanza, che vuole essere un invito alla riflessione sull’importanza di una nuova scala valoriale.

I sei brani che compongono “DEDICATED” sono accomunati da un fil rouge tematico che rispecchia la poetica dell’artista torinese. Mix e mastering sono a cura di Mvssi e l’artwork del progetto è stato realizzato da Effe.

In un mondo in cui i giovani hanno bisogno di trovare alternative positive alle difficoltà della vita, Litu Y.G.B. rappresenta una voce forte che sa ispirare e suggerire nuovi modelli di comportamento e di pensiero. Il suo EP “DEDICATED” è il risultato di un lavoro che va ben oltre le convenzioni musicali e che affronta tematiche importanti per la nostra società.

Siamo sicuri che Litu Y.G.B. diventerà uno dei rapper più importanti della scena urban italiana, grazie alla sua attitudine genuina e positiva, capace di ispirare e di fare la differenza nella vita delle persone. Non perdete l’occasione di ascoltare il suo nuovo EP “DEDICATED”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 21 aprile.

Prev Post

DJ FASTCUT & DEAD POETS: riparte da “Santa Cruz Cypher”…

Next Post

I-Days Milano Coca Cola, Capo Plaza e Ava sul palco…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti