LOADING...

Torna Su

Luglio 12, 2022

“Luna (”: Youssef Giga e cénta ripartono da una ballad delicata e sognante

By
  • 0

Luna (” è il nuovo singolo di Youssef Giga cénta, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Legato al mondo della comunicazione e del lifestyle, dj tra i più attivi nel panorama urban milanese (e non solo), dopo una lunga pausa Youssef Giga è tornato a produrre nuova musica: mentre è impegnato con il dj set tour di Naska, ha dato infatti vita a “Luna (”, nata dalla collaborazione con cénta.

Classe ’99 nato a Napoli, finito in passato nei radar degli addetti ai lavori con la sua “paranoie pt. 2”, anche cénta in realtà arriva da una lunga pausa, interrotta proprio grazie all’incontro artistico con Youssef. “Luna (” è il primo risultato di questa nuova sinergia: Una ballad delicata, che si disinteressa dei trend del momento e opta per sonorità leggere, a tratti quasi oniriche, sulle quali cénta parla di sentimenti e relazioni con un taglio intimo e personale.

“Luna (” è solo l’inizio della “rinascita” musicale di Youssef Giga, che è a lavoro su un producer album in uscita entro il 2022.

“Luna (” è stata mixata e masterizzata da Enrico Esposito dei VOGA. La foto di cénta è a cura di @g_bifulco, mentre quella di Youssef Giga è firmata da @nicolapagano.

Prev Post

“Iacovone” è il nuovo singolo di IDEM

Next Post

“Cucaracha”: si aggiungere a “Sul Radar” il nuovo singolo di…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti