LOADING...

Torna Su

Marzo 18, 2022

Medium, ecco il nuovo singolo “Angeli Blu”

By
  • 0

Novità dal mondo urban, anzi, urban-pop come quello di Medium. Al secolo Massimo Gaetano, l’artista romano torna dalle ceneri del mondo televisivo e di qualche lavoro passato nel duo La Sierra con il nuovo singolo “Angeli Blu”. Il quale, per l’artista, segna davvero un nuovo inizio, con una label nuova di zecca (La Grande Onda).

Se tra le tante uscite di oggi volete immergervi in un singolo che plachi la vostra mente e tocchi in profondità qualche parte del vostro cuore, allora “Angeli Blu” è quello giusto da ascoltare. Dentro c’è tutto il vissuto di Massimo dopo la pandemia, uno strascico di sentimenti che lo ha lasciato ferito, e nel suo leccarsi quei tagli che la solitudine gli ha “regalato” ne è uscito più consapevole, ma col bisogno di raccontarsi a qualcuno, a noi.

Medium racconta:

“Lo reputo il brano più importante della mia vita, in quanto per la prima volta ho sperimentato uno stile di scrittura diverso dal solito. Ho dosato ogni parola con il contagocce, perché volevo che avessero tutte lo stesso peso specifico. La canzone parla della solitudine e delle persone ultra sensibili, che io ho paragonato agli Angeli”.

Il video è una chicca da non perdere. Lo trovate sul canale VEVO dell’artista (oppure qui sotto)

Prev Post

Malakay: è fuori “Monster cries solo in the heaven”, un…

Next Post

“Figli Di Chi” è il nuovo singolo di NedNack, l’outsider…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti