LOADING...

Back To Top

Luglio 2, 2022

NoWordz presenta il suo nuovo album “Vi Chiedo Scusa”

By

VI CHIEDO SCUSA è il titolo del nuovo album dell’artista italo-svizzero NOWORDZ, all’anagrafe Christian Zarro (classe ‘95), pubblicato per la nuova label La Victoria Records, fondata da St. Luca Spenish e Simone Barbieri

L’ottima qualità dell’album si era già percepita con la pubblicazione del singolo estratto Sudo Freddo, di cui il videoclip ufficiale è disponibile su YouTube.

Sono sette i brani che compongono VI CHIEDO SCUSA, in cui le sonorità hip hop trovano il proprio spazio  grazie all’ottimo lavoro produttivo di St. Luca Spenish e al talento interpretativo di NoWordz, capace di trasportare l’ascoltatore nel suo immaginario. Da tracce conscious come Sono Solo Io, a brani più celebrativi come Trucchetto, passando per pezzi più intimi come la title track Vi Chiedo Scusa, fino ai sound più sperimentali di  Wonderlight, NoWordz cavalca i beat con le sue liriche ispirate e con il suo stile che da sempre lo contraddistingue. 

NoWordz racconta la sua interiorità in Vi Chiedo Scusa, riuscendo ad affrontare con profondità alcuni temi esistenziali, trasformando le sue esperienze ed i suoi pensieri in concetti universali. In questo modo Vi Chiedo Scusa diventa la perfetta miscela tra scrittura e sound. 

 

 

CREDITS

All tracks are produced by

St. Luca Spenish

Artist: NoWordz

Artwork: Simone Barbieri

Photographer: Simone Barbieri 

Video directed by: Riccardo Aloia

Ⓒ / La Victoria Records

Any unauthorized copying, reproduction, hiring, lending, public performance and broadcasting is

strictly prohibited

                

 

Prev Post

“Lei” è il nuovo singolo di Aka Steve

Next Post

Scambiatevi un segno di Pace, Picciotto

post-bars