LOADING...

Torna Su

Giugno 19, 2023

OMBRA: “Ondevitare” è il nuovo singolo dell’artista fiorentino, che con l’estate alle porte preferisce il relax ai problemi

By
  • 0

Ondevitare” è il nuovo singolo di Ombra, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Aleph e distribuito da Universal Music Italy.

A qualche mese di distanza da “Così fan tutti”, Ombra, artista della scuderia Aleph, torna con un nuovo singolo, ulteriore conferma della peculiarità del suo stile e del suo approccio alla musica.

Ispirato da lavori come “KAYTRAMINÈ di Kaytranada e Aminè, desideroso di unire più universi musicali in un unico groove, Ombra ha unito le forze con i suoi producer di fiducia Foie e Mario Croce – con la collaborazione di Samuele Lauro alla tromba – per dar vita a “Ondevitare”.

Il nuovo singolo, tra giochi di parole e immagine evocate con semplicità e nitidezza, trasporta l’ascoltatore in un’atmosfera estiva connotata da sprazzi di afrobeat, afro & r’n’b, cavalcati con naturalezza da Ombra: è così che i problemi, soprattutto quelli amorosi, vengono lasciati alle spalle con l’arrivo dell’estate. Settembre è lontano…

Prev Post

CALEYDO & FASMA: la giovane penna vicentina e l’artista romano…

Next Post

“Magneto” il nuovo joint album di Greve e Ford78

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti