“ORA D’ARIA” rappresenta un intenso viaggio nel mondo interiore di MAKA. La sua poetica coinvolgente si intreccia con un paesaggio sonoro immersivo, raccontando la condizione umana segnata dalla solitudine e dal rimpianto.
Sostenuto da una produzione raffinata e avvolgente firmata da Saf, l’inconfondibile voce di MAKA guida l’ascoltatore in una dimensione di ricordi, in cui emerge il desiderio dell’artista di connettersi al passato e la complessità di raggiungere una piena catarsi.
Come suggerisce il titolo, “ORA D’ARIA” è un momento di respiro e consapevolezza, un invito a riflettere sui temi della perdita e dello smarrimento. Un’opportunità preziosa per tutti gli ascoltatori di immergersi nell’immaginario profondo e suggestivo di MAKA.
BIO – MAKA
Alessandro, in arte Maka, è un artista italiano, classe 2003. Si approccia alla musica appena tredicenne attraverso la chitarra acustica e comincia, in breve tempo, a scrivere i suoi primi brani. Nel 2020 stringe un sodalizio artistico con il producer Saf, insieme al quale realizza diversi brani, tra cui: “Lapide”, “Balla con me” e “Stronza Indifferenza”. Nella primavera del 2024 pubblica i singoli “Parlami Di Te” e “Scappato Di Casa”. Il primo novermbre torna su tutte le piattaforme digitali con una nuova release intitolata “Ora D’Aria”.