LOADING...

Torna Su

Maggio 28, 2019

ORO BIANCO pubblica il video di TURBO, primo estratto dal suo album CAPOTAVOLA

By
  • 0

ORO BIANCO

“TURBO”

                

E’ online sul suo canale Youtube “TURBO”, il primo video ufficiale del trapper ORO BIANCO estratto dal suo primo album CAPOTAVOLA. La traccia è prodotta dal talentuoso producer milanese Pankees e l’artwork della cover del singolo è realizzata dall’artista Muso4.20, che ha creato grafiche differenti per ogni singolo brano del disco e pubblicate sul profilo Instagram ufficiale dell’artista.

Capotavola, un album totalmente autoprodotto, ha superato il milione e quattrocento stream su Spotify, ed è in continua crescita. Artista apprezzato per la sua voglia di sperimentare, per la sua versatilità e per il suo linguaggio diretto sia nei brani più crudi che in quelli più leggeri, sceglie proprio come primo video il brano TURBO: un concentrato di punchlines, una metafora del suo “premere il piede sull’acceleratore” per superare tutti!

Il video, diretto da Tommy Antonini, rappresenta in pieno il clichè delle “donne e motori” sempre abbinati alla bella vita e a chi se lo può permettere. Turbo ne è in pieno la metafora, dove Oro Bianco (come rappresentano le grafiche del video) ha oramai messo in upload la sua carriera progettando i suoi passi futuri: mette il turbo e punta in alto.

INSTAGRAM:

https://www.instagram.com/orobianco/

Prev Post

Sporco NoProblem, lavora part-time al call center e non fa…

Next Post

Mr Dailom: da “Porno Giapponesi” e “Meridionali” a “Chi sono”,…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti