ORWELL il nuovo singolo del rapper torinese DOPPIOZERO
L’esponente della scena urban torinese DOPPIOZERO pubblica su tutte le piattaforme digitali “ORWELL” un coinvolgente inedito dal sound tensivo e dalle liriche senza filtri ispirato al ritratto della società nell’opera letteraria “1984”
“ORWELL” si presenta come un brano incisivo e senza filtri, ispirato alla società distopica descritta dal celebre autore inglese, evidenziando parallelismi inquietanti con il mondo attuale. La poetica di DOPPIOZERO propone uno spunto di riflessione sulla fragilità della morale in contesti di sopravvivenza, come quello delle periferie urbane, e denuncia l’emarginazione sociale come conseguenza inevitabile delle difficoltà economiche.
La produzione, firmata da More Real, crea un’atmosfera carica di tensione, un tappeto sonoro perfetto su cui DOPPIOZERO scorre con disinvoltura, culminando in un ritornello adrenalinico e d’impatto, con un’inconfondibile attitudine street. A rendere il brano ancora più intenso, la potente interpretazione di BUSYMAN che, con versi incisivi e pungenti, completa la narrazione. Il risultato è un pezzo che si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati del genere.
SOCIAL LINKS
DoppioZero