“Pezzi di te”: il primo singolo love del rapper siracusano Emme Effe
Emme Effe fa il suo ingresso nel mondo della musica con “PEZZI DI TE”, un brano di grande intensità emozionale che cattura l’ascoltatore dall’inizio alla fine. La produzione di 808s supporta perfettamente la voce dell’artista, che si rivela essere una giovane promessa siciliana con un grande potenziale.
Il pezzo proposto dalla 808s Famiglia, up-and-coming collettivo musicale di Siracusa, vede Emme Effe raccontare la sua relazione romantica tormentata con un’esposizione cruda dei propri sentimenti. Il cantante, attraverso la sua narrazione catartica, esorcizza i suoi pensieri negativi e trasporta l’ascoltatore in un immaginario straordinario.
Il videoclip, diretto da Josema, rende giustizia alla bellezza della canzone, trasportando l’ascoltatore in un’epoca passata con dettagli di grande suggestione.
“PEZZI DI TE” è soltanto il primo singolo del giovane artista siciliano e promette molto per il futuro. L’evento inaugurale del suo 2023, comporta molte sorprese per gli estimatori di Emme Effe. La sua rinascita artistica lo fa seguire ad una ricerca stilistica e di sonorità, peculiarità del brano.
La poetica e l’universo di Emme Effe accontenta tutti gli amanti della musica, sia quelli dal gusto più tradizionale che quelli con preferenze suono sperimentale.
CREDITS
Testo: Emme Effe
Produzione: 808s
Mix e Master: Valerio Zappulla
Label: 808s Famiglia
Communication Manager: Edoardo Del Chiaro