LOADING...

Torna Su

Settembre 24, 2016

Fuori il primo estratto video: K273 Ft. Amir – Ripreso bene (Official Video)

By
  • 0

Quando si tratta di rap senza compromessi, trucchi e lustrini, ci sono poche garanzie in Italia, e bisogna guarda l’asse Padova – Treviso – Bassano per trovare tre “soldiers” pronti a rispondere alla chiamata.
K273 nasce dall’incontro tra Karma22, Azot 1 e Zonta, producer Trevigiano che si muove con Unlimited Struggle sin dai giorni della fondazione.

[wp_ad_camp_2]
I tre confezionano “K273”, un disco che non ha niente da dire a chi cerca l’ennesimo occhiolino alla classifica e ha orecchie “delicate”. Rime grezze su beats ancor più ruvidi sono incisi su vinile perchè sono nati per avere quella forma, che solo un ascoltatore legato a questo immaginario può comprendere. Egreen, Amir, Roc Beats aka DJ Shocca e Don Diegoh sono gli ospiti che accompagnano in un viaggio di 10 tracce i due MC’s e il producer.

[wp_ad_camp_2]
K273 e’ sinonimo di estraneita’ a ogni tipo di format.
Al di fuori di ogni categorizzazione, di ogni “scala di misurazione” (273 Kelvin), al di sopra di ogni etichetta imposta dalla moda del momento. Cio’ che accomuna i tre e’ la continua ricerca di un messaggio positivo che sia di ispirazione per le generazioni presenti e future, attraverso un suono autentico e senza compromessi.  
Prodotto e distribuito da Unlimited Struggle, fuori da Venerdì 30 Settembre nei digital store/streaming e in vinile edizione limitata contenente una traccia extra acquistabile in esclusiva da http://www.unlimitedstrugglegear.com.

 

 

Prev Post

“Death List” il nuovo singolo di Greta Greza, Jason Rader…

Next Post

Kento & the Voodoo Brothers, parte il “crowdfunding partecipativo” e…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti