“Ra Sul”: nel suo nuovo singolo Vettosi continua a raccontare la sua Napoli, con disarmante lucidità e sincerità
“Ra Sul” è la nuova uscita di Vettosi, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme, e con il video ufficiale sul canale Youtube dell’artista.
Dopo il rabbioso ritorno con “Chi Dio”, prodotta da Dat Boi Dee, Vettosi pubblica il secondo singolo del suo nuovo ciclo di release: a neanche due settimane di distanza dal precedente, è fuori “Ra Sul”, ulteriore conferma del talento del giovanissimo rapper napoletano.
Prodotta da Ceru167, producer di fiducia di Vettosi, “Ra Sul” è un vivido episodio di cronaca di strada. Il rapper napoletano racconta senza filtri la realtà che lo circonda, con un’ottica quasi cinematografica: non nella drammatizzazione delle immagini, quanto nella capacità di mettere a fuoco immagini nitide, chiare, che trasmettono alla perfezione ciò che vive sulla propria pelle. Lo fa su una produzione incalzante, dai toni solenni, citando i Co’Sang e mettendo in mostra capacità liriche sorprendenti per un diciannovenne.
“Ra Sul” è stata mixata e masterizzata da Gianni Blobi Roma. Il video è a cura di Johnny Dama, mentre le grafiche sono di Analog e le foto di Gaetano De Angelis (Dastpics).