LOADING...

Torna Su

Dicembre 9, 2022

“Ra Sul”: nel suo nuovo singolo Vettosi continua a raccontare la sua Napoli, con disarmante lucidità e sincerità

By
  • 0

Ra Sul” è la nuova uscita di Vettosi, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme, e con il video ufficiale sul canale Youtube dell’artista.

Dopo il rabbioso ritorno con “Chi Dio”, prodotta da Dat Boi DeeVettosi pubblica il secondo singolo del suo nuovo ciclo di release: a neanche due settimane di distanza dal precedente, è fuori “Ra Sul”, ulteriore conferma del talento del giovanissimo rapper napoletano.

Prodotta da Ceru167, producer di fiducia di Vettosi, “Ra Sul” è un vivido episodio di cronaca di strada. Il rapper napoletano racconta senza filtri la realtà che lo circonda, con un’ottica quasi cinematografica: non nella drammatizzazione delle immagini, quanto nella capacità di mettere a fuoco immagini nitide, chiare, che trasmettono alla perfezione ciò che vive sulla propria pelle. Lo fa su una produzione incalzante, dai toni solenni, citando i Co’Sang e mettendo in mostra capacità liriche sorprendenti per un diciannovenne.

“Ra Sul” è stata mixata e masterizzata da Gianni Blobi Roma. Il video è a cura di Johnny Dama, mentre le grafiche sono di Analog e le foto di Gaetano De Angelis (Dastpics).

Prev Post

CLAVER GOLD: “Questo non è un tour” continua a macinare…

Next Post

“Covo Degli Angeli”: Kursed Kalla mette a nudo le insicurezze…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti