Record Store Day, La Grande Onda pubblica tre nuovi vinili
body,html { overflow-y: hidden; overflow-x: hidden;}
Record Store Day, La Grande Onda pubblica tre nuovi vinili
La Grande Onda, label romana diretta Piotta in occasione del Record Store Day (giornata mondiale per la salvaguardia dei negozi di dischi indipendenti), pubblica tre nuovi titoli in vinile del suo catalogo.
Si parte con la ristampa in vinile 180 grammi di ‘Elettrico’ del 2001, album seminale del duo Rancore & DJ Myke, un progetto che ha saputo creare un percorso del tutto personale nel sempre più vasto panorama del nuovo hip hop italiano.
Sempre DJ Myke aka Micionero è autore di ‘Battlecat’, 7 pollici con effetti, suoni e base destinati al pubblico di DJ italiani e non, che amano la scratch music e in particolare la nuova tendenza a realizzarla con giradischi portatili e gare come l’IPB (Italian Portablist Battle). Il vinile è già disponibile in pre-order (http://goo.gl/UIqxeH).
A seguire, da maggio 2017 e dopo il successo delle prime due edizioni, è in arrivo anche la terza e ultima ristampa dell’EP “La Forza che scorre”, brano culto della golden age dell’hip hop italiano, di Piotta e Danno (Colle der Fomento). Remix inediti, versione originale e strumentali in edizione limitata di 300 copie su vinile blu e cover disegnata dallo street artist Solo.