LOADING...

Torna Su

Dicembre 7, 2023

Il primo EP di RIODA FOREGO: “SFOGO PERSONALE”

By
  • 0

Questo EP rappresenta un’evoluzione significativa nella carriera dell’artista toscano, dimostrando la sua maturità artistica e la sua capacità di esplorare un vasto spettro di emozioni attraverso la musica

RIODA FOREGO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 8 dicembre, “SFOGO PERSONALE”, il suo nuovo progetto discografico, pubblicato per Hustle Music Group e distribuito da Ada Music Italy.

Il talentuoso artista toscano Rioda Forego torna con il lancio del suo primo EP, “SFOGO PERSONALE“, un progetto che incarna a pieno la sua visione artistica e le sue esperienze personali.

SFOGO PERSONALE” affronta tematiche universali attraverso le tracce, come capitoli di una storia fatta di sfide e difficoltà derivanti da diverse esperienze. L’EP offre così un viaggio sonoro attraverso l’interiorità di Rioda Forego.

Elemento distintivo di “SFOGO PERSONALE” sono le partecipazioni di tre ospiti di rilievo, che aggiungono ulteriore profondità e varietà al progetto. LDA, già presente in “Venere,” mentre Not Good e Margherita Principi si uniscono a Rioda Forego nei brani “Classe A” e “Normale,” contribuendo a creare un collage di voci e stili unici.

Questo EP rappresenta un’evoluzione significativa nella carriera di Rioda Forego, dimostrando la sua maturità artistica e la sua capacità di esplorare un vasto spettro di emozioni attraverso la musica.

L’EP è stato prodotto interamente dal brillante producer 22Aramis, ad eccezione di “Una Notte In Più”, che porta anche la firma di Weeres.

CREDITS
Titolo: Sfogo Personale
Artista: Rioda Forego
Featuring: LDA, Not Good, Margherita Principi
Produzione: 22 Aramis e Weeres
Label: Hustle Music Group
Distribuzione: Ada Music Italy

SOCIAL LINKS
Rioda Forego
Instagram – Spotify

Prev Post

“TI TE DOMINET” è l’ultimo progetto di KOJA

Next Post

“IO SONO SOFIA” è l’ultimo sorprendente singolo di SOFIA P

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti