Shadi Fa, a Natale fuori “Non siamo soli”
Shadi Fa, rapper sardo di Cagliari attivo dal 1997, torna nel periodo più odiato e amato dell’anno con un brano intimo e riflessivo. A Natale, dove milioni di persone soffrono la solitudine, Shadi Fa ci regala Non siamo soli, un flusso di coscienza in chiave black music accompagnato dalla voce della cantante sarda Marzia.
Il brano, fuori per Rockwilderz Entertainment e disponibile nei migliori store digitali, esce accompagnato da un piccolo video reel curato da Leo Mase ed è prodotto da Clive Donovan con mix e mastering gurato da Kiquè Velasquez.
Non siamo soli parla del male del nostro tempo: l’insoddisfazione nel non apprezzare le cose che si hanno. Il brano racconta di quanto vorremmo cambiare le cose, di quanto vorremmo migliorare e di come ci si perde di fronte ai momenti difficili senza apprezzare o ricordarsi delle cose che realmente contano.
Il brano cerca di lanciare un messaggio positivo e di dare speranza ricordando che esiste l’amore nelle piccole cose e che il mondo può essere un luogo positivo nonostante le difficoltà e le contraddizioni.
Shadi Fa spiega:” Siamo tantissimi a sentirci soli e a lottare contro qualcosa che è più grande di noi. Solo per questo mi viene da dire che no, non siamo soli. Le persone che ci vogliono bene ci sono. Spesso non ci accontentiamo, vediamo tutto nero, ma le cose belle esistono. Quella luce siamo noi a non doverla spegnere. “
Non siamo soli esce come singolo indipendente e in attesa dei progetti che l’artista porterà avanti nel 2025.