LOADING...

Torna Su

Novembre 9, 2020

Sick Boy Simon ha publicato il video di Bullshit feat. Onyx

By
  • 0

È online da sabato 31 ottobre Bullshit, il singolo di Sick Boy Simon, affiancato dai leggendari Onyx. La collaborazione è nata nel 2017 durante l’unica tappa sarda degli ONYX, portati al Cueva Rock di Quartucciu, Simone Lumini, in arte Sick Boy Simon è stato open act e coorganizzatore dell’evento.

Nei sei giorni di dayoff che la band del Queens ha passato a Cagliari hanno realizzato l’intero brano. Hanno partecipato alla produzione anche i Dirty Dagoes, gruppo del quale Sick Boy Simon è il fondatore. Bullshit è disponibile sia su Spotify che tutte le piattaforme digitali. Ma è possibile vedere anche il video ufficiale sul canale YouTube dei Dirty Dagoes e sulla pagina ufficiale degli ONYX. Nel video troviamo il racconto di una storia distopica, dove il mondo è iper-tecnologico, degradato, impoverito e gli ONYX rappresentano la Resistenza. Il tutto inizia in un barber shop di New York, dove i due vengono localizzati e sono costretti a fuggire in Europa, dove in un club si esibiscono insieme a Sick Boy Simon, fino a che qualcosa va storto… ma per sapere il resto dovrete guardare il video!

Stefano Cirina, è l’head designer del video di Bullshit, che ha voluto al suo fianco, Luca Devinu, come graphic designer, Pierfrancesco Carta per la motion graphic e Roberto Ortu, in veste di art director e curatore del progetto.

Onyx

Prev Post

“Fuori dal box”: il nuovo singolo dei Bro Berri è…

Next Post

“Ego” & “Non dirmi quando morire” è il nuovo doppio…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti