LOADING...

Torna Su

Aprile 26, 2024

SLVTR arriva in digitale con il nuovo EP SEXTAPE

By
  • 0

SLVTR ha presentato il suo ultimo EP, “SEX TAPE”, disponibile su tutte le piattaforme digitali per Evox3music e Believe Music Italia.

Questo nuovo progetto discografico, seguito alla pubblicazione dei singoli “4AM” e “Sirena”, è una raccolta di 5 tracce che esplorano le diverse sfaccettature delle relazioni sentimentali, delineando l’essenza di ciascun legame.

Attraverso l’introspettiva “Intro”, la melodica “Alice” e l’intensa “Ti Lascio”, “SEX TAPE” completa il quadro delle esperienze emotive di SLVTR, immergendosi nelle complesse dinamiche delle relazioni umane. Le trascinanti produzioni e le sonorità club fungono da scenario per l’interpretazione incisiva e senza filtri dell’artista, esplorando le profondità delle emozioni tra luci e ombre, desideri carnali e ideali romantici.

Questo EP rappresenta una viva testimonianza dell’universo emotivo tormentato di SLVTR, offrendo un’esperienza coinvolgente e liberatoria che invita gli ascoltatori a immergersi completamente nelle sue esperienze.

– Ti lascio è la fine della storia, ma non della Storia. E’ il brano che precede quello di chiusura in SexTape. Il brano di chiusura, però è il brano di un nuovo inizio, al contrario dell’intro. Con “ti lascio” c’è di base la consapevolezza che sia giusto così e chiudere sputando in faccia tutto è l’unico modo per sentirsi definitivamente svuotato da quello che c’era. Non ho mai vissuto un amore che non fosse assoluto. Si, lei era tutto ma come tutto “tutto passa” – Dichiara SLVTR.

 

 

BIO – SLVTR 

Salvatore, meglio conosciuto come SLVTR, è un artista palermitano classe 1992. Fin dai suoi esordi riesce a farsi notare grazie alla sua versatilità ed alla sua capacità di assorbire le influenze musicali più disparate e metterle al servizio della sua creatività. Questa caratteristica lo ha sempre contraddistinto e gli ha permesso, durante il suo percorso, di partecipare a numerosi progetti di rilevanza, tra cui: il One Day Music Festival di Catania ed il format Real Talk presentando il suo brano “Mai”. Parallelamente al suo impegno come frontman e producer dei suoi progetti, si occupa di video making, sound design e grafica. Tra le principali release dell’artista ricordiamo: “NO!” feat. L’Elfo e “Oggi Piove” in collaborazione con Nebbia. Il 20 gennaio 2023 torna con un nuovo singolo dal titolo “Sangu Miu” featuring EliaPhoks ed in collaborazione con Nebbia, la release che segna il primo tassello di una nuova importante fase del percorso dell’artista sotto l’ala della nuova label Evox3music. Il 5 maggio 2023 presenta  il nuovo inedito “Gesù Cristo è di Palermo”. Il 28 luglio torna su tutte le piattaforme digitali con il suo nuovo singolo “Motel Agip”In data 1 dicembre, torna con, “4AM”, il primo singolo estratto del suo nuovo EP, “Sextape”, previsto in uscita nel 2024.  Il 26 gennaio 2024 l’artista pubblica il secondo episodio del progetto intitolato “Sirena”.

Prev Post

SILNYYA: la giovane rapper torinese torna con “POISON LOVE”, esplorando…

Next Post

LA FLÈCHE: il giovane rapper palermitano torna con il nuovo…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti