“Sogni troppo grandi” è il nuovo singolo di Nebulosa
Esce venerdì 19 aprile 2024 per Takabisha Dischi (parte di talentoliquido) “sogni troppo grandi“, il nuovo singolo di nebulosa, in distribuzione Believe Music Italy.
Sognare per nebulosa diventa un inno punk rock dal sapore energetico, e “sogni troppo grandi” è un inno a lottare per ciò che si vuole, che si desidera essere, e non far tacere la voce dentro di noi che ci spinge alla ricerca costante di ciò che siamo davvero. nebulosa immerge il suo punk nuovamente nell’elettronica con rimandi alla scena “-core” (Bring Me The Horizon, etc…), raccontando la sua vita e usando la sua voce in maniera moderna.
SCOPRI IL BRANO: https://bfan.link/sogni-troppo-grandi
Fuori per Takabisha Dischi (parte di talentoliquido)
Composta da Glauco Cantoni, Walter Nanci, Stefano Carinci
Scritta prodotta mix e master da Glauco Cantoni
BIO:
nebulosa nasce dopo anni di palchi e lavori in studio di registrazione ed è un progetto che naviga nel punk pop rock moderno senza paura, raccontando a 360° le emozioni che si vivono e che spesso cerchiamo di non spiegarci.
“sogni troppo grandi” è il secondo singolo di questo cammino, dopo i buoni risultati ottenuti da “LSDP” (incluso il posizionamento nella playlist sanguegiovane di Spotify).