LOADING...

Torna Su

Maggio 21, 2021

“Stiamo Fuori”: il rapper catanese Velheno si prende il suo spazio nella scena con il nuovo singolo

By
  • 0

Stiamo Fuori” è il nuovo singolo di Velheno, disponibile con video ufficiale su Youtube, e prossimamente in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe ’84 con alle spalle una lunga gavetta e una discografia ricchissima – quasi 20 tra mixtape, album ed EP -, Velheno è un nome che ha scritto pagine importanti della storia del rap undeground (e non solo) in Sicilia. Prodotto da Fresh Johnny – già producer per L’ElfoIl ProfetaNiko Pandetta e altri -, “Stiamo Fuori” è il suo nuovo singolo, un manifesto stilistico e personale.

Su una produzione ipnotica e incalzante, dalle tinte trap, Velheno racconta non solo la sua Catania, ma in generale la fame e la voglia di rivalsa di chiunque venga da situazioni complicate, e sogna in grande per il proprio futuro. La musica è il mezzo di riscatto per l’artista siciliano, che non nasconde i problemi con il suo passato, ma non rinnega neanche la sua ideologia e la sua visione del mondo e della vita.

“Stiamo Fuori” è stata registrata, mixata e masterizzata da Fresh Johnny. Il video è a cura di Roberto Oliveri, le foto sono di Alessia Quattrocchi.

Prev Post

“Attività cruda”: nel nuovo singolo l’immaginario degli ODT incontra il…

Next Post

“Cosa saremo” è il nuovo singolo di Cloude

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti